RICHIEDI APPUNTAMENTO

Visita di mantenimento

Informazioni e prassi

Una volta che anche tu avrai raggiunto il tuo obiettivo (che non deve essere necessariamente un numero sulla bilancia, ma uno stato di salute migliore e che ti fa sentire bene!), allora andremo al tanto atteso MANTENIMENTO.


Cos’è il mantenimento? Il mantenimento non è altro che l’acquisizione delle nuove abitudini alimentari e il nuovo stile di vita in genere, come propri e che dureranno nel tempo, senza più tornare a commettere gli errori che hai fatto fino ad oggi. Solo questo ti permetterà di mantenere il peso raggiunto.


In fondo, pensaci, cosa ti ha portato a mettere su tutti questi kg? Quello che stai facendo oggi, e che fai da tanto, troppo, tempo, e che rappresentano le tue abitudini, sbagliate; perché se ti portano ad uno stato di malessere, sicuramente sono sbagliate.


Questo percorso ti permetterà di acquisire nuove abitudini (corrette), che ti porteranno ad uno stato di salute ottimale, e di conseguenza a perdere peso e poi a mantenerlo nel tempo.


Quando raggiungerai il mantenimento, ci vedremo inizialmente ogni 2-3 mesi circa in studio, fin quando non vedo che sei effettivamente pronta per poter proseguire il tuo cammino da sola.


Potrai inoltre sempre seguirmi sui vari social e sul gruppo FB privato per ottenere sempre nuovi aggiornamenti in tema di nutrizione ed essere aggiornata sulle nuove ricette.

Lo staff